venerdì 30 agosto 2013

Acquisti beauty di agosto


Ad agosto pochissimi giri per negozi, quindi anche pochi acquisti...

Da  Lush balsamo capelli Delizia (American Dream è il nome inglese del prodotto):


Tremendo!! O meglio: il suo lavoro lo fa, ma quello che dal flacone mi sembrava un profumo piacevole, sui miei capelli diventa un odore insopportabile!! Per fortuna svanisce nell'arco di un tot di ore, ma - facendo sempre lo shampoo a fine giornata - la prima sera non è piacevole!

In erboristeria bagnodoccia Giardino d'agrumi e fiori di cacao (questa sì che è una profumazione buonissima!!) e due saponi, gelsomino e giglio d'acqua, tutto de L'Amande:


Dopo tantissimo tempo, un ordine a un sito bio, BioVegan, dove ho comprato il balsamo colore e lucentezza So'Bio, la crema piedi all'olio di oliva dr. Organic, il latte detergente Skin Blossom e l'acqua tonica ai fiori di arancio della Avril:


E di queste cose non ho ancora cominciato ad usare nulla, pacco arrivato ieri ;-)


giovedì 29 agosto 2013

"I peccati delle donne nel medioevo"

Librino da treno, ci ho messo secoli a finirlo, quasi ad ogni spostamento gli preferivo un giochino simile a Tetris sul cellulare, di quelli da cui è difficile staccarsi...
Il libro, invece, l'ho trovato molto limitato, ripetitivo e davvero noioso!




lunedì 12 agosto 2013

"Vicino, sempre più vicino"


Una delle mie scrittrici preferite, purtroppo poco produttiva! Un romanzo che non ha nessuna pretesa di essere un capolavoro, ma che è scorrevole e piacevole. Si perde un pò nel finale, troppo frettoloso e scontato, comunque un libro perfetto da portarsi sotto all'ombrellone... cosa che io non ho fatto, ma rende l'idea!



4a tappa SAL "Bleu"


Con questo SAL ho ancora parecchio da ricamare e due sole tappe per finirlo. E' il mio primo Lili Points e, come avevo già sentito dire da molte, concordo sul fatto che non sono ricami veloci come sembrano... ammesso che un ricamo possa essere tale per me...
Però mi piace tantissimo, è sicuramente il mio preferito fra UFO e SAL in corso, per colori, soggetto e tipo di tela usata:


Un abbraccio fortissimo alla mia compagna di avventura, Francesca!




domenica 11 agosto 2013

SAL "Christmas Time" finito


E' sempre bello finire un SAL, soprattutto quando si (ri)comincia ad essere infastidite per i troppi ricami in corso!

Per questo "Christmas Time" di Raquel Blasco, organizzato da Manuela, ho bruciato ben 3 tappe, ma ormai avevo quasi finito e ho preferito chiudere il cerchio...


Al posto delle stelline dorate da ricamare ho applicato un bottone natalizio a forma di cuore...


...e due charmes fiocco di neve comprati da Elisabetta!


Grazie a tutte per la compagnia :-)