Anche ad aprile non ho comprato nessun prodotto make-up!!
E anche per la cura di corpo e capelli ho preso solo cose che mi servivano nell'immediato o che mi serviranno dal mese prossimo
A inizio mese, nello stesso pomeriggio, un pò qua e un pò là, ho comprato quattro cose:
Per i capelli, il mio amatissimo olio miracoloso della Garnier Fructis, la crema idratante Phyto 7 di Phyto e la maschera all'olio di argan di Omnia Laboratoires. E per i piedi il burro di karitè di Equilibra.
Poi ho smaltito, smaltito, smaltito... mai avuto il bagno con così pochi prodotti!
Ma questo pomeriggio sono corsa ai ripari:
Alla Coop ho preso tre prodotti della loro linea bio, Viviverde Coop. L'idea era quella di prendere il gel detergente, consigliatomi da Rosanna :-)
Ma poi ho preso anche il detergente intimo e il tonico per il viso.
Sempre lì, altri prodotti per capelli, tutti Garnier Fructis: lo shampoo Puliti & brillanti, che mi era tanto piaciuto, con il balsamo coordinato, più il balsamo Onde setose (per capelli mossi, ondulati) di cui avrei voluto anche lo shampoo, ma non c'era.
E non lo avevano neppure da Ipersoap, dove ho preso l'olio di mandorle profumato al fiore di loto de I provenzali e il doccia schiuma al latte d'avena de L'angelica.
Fra qualche giorno vedrete quanti prodotti ho finito!!
Un'ultima cosa: Francesca, amica crocettina, mi ha fatto scoprire l'app Biotiful, di cui esiste anche il sito internet, una figata pazzesca che in un attimo analizza l'inci dei prodotti. Se l'argomento vi interessa, ve lo straconsiglio!!