martedì 28 febbraio 2017

Acquisti beauty di febbraio


Da Ipersoap, dopo il flacone comprato a gennaio, hanno messo in offerta il barattolone di borotalco Felce Azzurra che ho preso al volo perchè è il talco che preferisco e un po' di scorta non andrà a male. 

Ho preso anche lo struccante bifasico della Venus e il sapone allo zenzero e olio di argan della Persavon, marchio francese mai sentito. Lo ho in uso e lo sto adorando! Profumo buonissimo che sa di pulito, leggermente speziato, e che si sente ogni volta che entro in bagno. Ma è proprio il prodotto a piacermi: mi pulisce perfettamente le mani,  dopo aver steso la base trucco con le dita, come d'abitudine, e nessun sapone è mai stato sufficiente a pulirle bene! Nonostante ciò, non è per niente aggressivo, lascia le mani morbidissime.
 
Ho visto nel loro sito che questa marca produce anche bagnoschiuma, gel doccia e altre fragranze di sapone (oltre ai saponi liquidi, che non uso) e spero di trovarli!



Nell'unico pomeriggio di shopping del mese ho preso da Tigotà l'olio dei desideri della Adorn, che profuma leggermente di vaniglia. Consigliato da una youtuber che seguo e che ha capelli trattati come i miei, al momento l'ho usato solo una volta, non mi è dispiaciuto, ma preferisco l'olio meraviglioso della Garnier.

Da Lush ho ripreso per la terza volta Salted Coconut, cioè lo scrub mani al cocco, che amo! Campioncino dell'altrettanto amato gel doccia Happy Hippy.

Infine, matite occhi da Kiko: ho preso tre Intense Colour, la 03 bronzo perlato, la 04 marrone perlato e la 10 verde edera metallico, tutte molto belle, sia per i colori che per la qualità. 
La Lasting Precision Automatic 04 bordeaux metallico, che per me è color rame. 
E poi, siccome arrivando a 30 euro (ed ero a 22 e spicci) avrei potuto usufruire del 30% di sconto, ho aggiunto tre Everlasting Kajal (la mia matita nera per la rima interna), spendendo in totale solo un euro in più!


1 commento:

  1. Con le matite occhi e labbra di Kiko non sbaglio mai, mi sono sempre trovata benissimo :)

    RispondiElimina