mercoledì 31 maggio 2017

Acquisti beauty di maggio


Da Thymiama ho trovato tre cose che avevo in whis list da tanto tempo, il tonico Due Rose di NaturaEqua, il contorno occhi antirughe di Mossa e l'ombretto (ho preso il refil) Ludwig di Nabla (bellissimo colore, ma la qualità degli ombretti di questa marca continua a farmi pensare che siano sopravvalutati):


Da Yves Rocher olio doccia Lavanda e Mora, in omaggio minitaglia del bagnodoccia Fior di loto e la trousse che vedete, carina:


Da Bottega Verde il detergente viso Rosa Mosqueta, che non compravo da tanto, e il fluido istantaneo rimpolpante per capelli sfibrati con acido ialuronico e acido lattico.
Nella foto anche un pennellino per correttore di Essence, ne ho un altro con le setole identiche con cui applico gli ombretti in crema, con grandissima soddisfazione (mentre il correttore lo picchietto con le dita, senza pennello):


In seguito ci sono tornata per prendere le due trousse vintage a 3.99, davvero molto carine e fatte benissimo, e ho sfruttato altre offerte per prendere il gel fresco riposagambe Edera e Malva e la crema idratante piedi con olio di Jojoba:


Da MAC il correttore Studio Finish nel colore NW30:


Da Pinalli, a Novi Ligure, due creme mani, quella ai Fiori di ciliegio de L'Occitane e quella ai Fiori di fico di Roger & Gallet (il primo prodotto che acquisto di questa marca):




Sul sito ufficiale di Collistar per un certo periodo le spese di spedizione sono state gratuite; inoltre, iscrivendosi alla loro news letters, si avevano 10 euro di sconto sul primo acquisto. Ho preso il nuovo contorno occhi acido ialuronico della linea Attivi Puri (due in un mese quando ne impiego circa cinque per finirne uno... ma quello di Mossa era sempre esaurito e, ovviamente, l'ho trovato il giorno dopo aver fatto questo ordine!) e lo smalto gloss della linea effetto gel numero 511 Rosa Romantica, consiglitissimo a chi ama l'unghia pulita e naturale:


Invece su quello di Sephora, che è diventata più generosa con gli sconti del 20%, ho preso la loro Beauty Amplifier, ossia la cipria levigante. In realtà per l'estate avrei voluto riprendere quella analoga di Debby, ma non riesco più a trovare un posto che venda questo marchio!


Infine mi sono aggregata a un ordine che Chiara ha fatto su Aroma-Zone prendendo il burro di avocado, il macerato oleoso all'Amla per i capelli e il balsamo labbra al cocco:

  


6 commenti:

  1. Le trousse di Bottega Verde sono molto carine. Hai già provato il gel fresco "Edera e Malva"?
    Io ho acquistato il Bagno Doccia e la Crema Corpo della linea "Mandorla" di Phytorelax... mmh, hanno un profumo esagerato :)

    RispondiElimina
  2. Esagerato anche per noi, amanti della mandorla? :-O
    Il gel di BV lo sto usando, ma non mi fa impazzire, lo tengo in frigo, ma non è per niente rinfrescante ed è molto appiccicoso, costringe a un lungo massaggio per farlo assorbire bene, cosa positiva... ma anche snervante...
    Mi piace molto, molto di più quello di Equilibra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai mai provato il Gel freddo drenante della Geomar? E' veramente fresco, forse un po' troppo :)

      Elimina
    2. Quello no, ma anni fa usavo l'analogo di Colliatar e dopo dovevo mettere qualcosa di lana! Un effetto freddo davvero esagerato 😡
      Per fortuna le ultime estati non sono state così calde...

      Elimina
  3. Voglio provare le creme mani di Roger & Gallet, io adoro i loro profumi :)

    RispondiElimina
  4. Per me questa crema è il primo prodotto, mi sono sempre sembrati un po' cari e, non conoscendoli, ho sempre scelto altro, però certe profumazioni mi ispirano 👍

    RispondiElimina