venerdì 16 giugno 2017

Prodotti finiti 2017/10




1 - matita occhi Colore Vegetale, colore 04 prugna, Yves Rocher: il colore è bellissimo, molto simile al bordeaux della matita di Kiko in edizione limitata che ho tanto amato. La scrivenza ottima, ma purtroppo tende a sbavare e dura poche ore.

2 - Eye Kohl Minted, MAC: ottima matita per scrivenza e durata, un verde menta stupendo nella rima interna abbinato a uno smokey scuro.

3 - Poudre Shimmer, 002 Diamant Ambre, Dior: uno dei miei prodotti più vecchi, lo avevo da quasi 10 anni. Un illuminante davvero molto bello, cinque sfumature di colori ambrati, come dice il nome, che facevano il loro lavoro senza effetto lampadina.

4 - Chocolate Soleil, colore Medium/Deep, Too Faced: minitaglia da 2.5 gr ricevuta in omaggio, colore che ho già finito anche nella palette Bronzer Wardrobe, mediamente scuro e assolutamente mat, usato per il contouring, ma anche come terra sul viso già abbronzato.
Queste terre di Too Faced hanno il loro costo, ma sono le migliori che abbia mai provato.

5 - bagnodoccia Fior di loto e Salvia, Yves Rocher: minitaglia da 50 ml ricevuta in omaggio, mi è piaciuto molto, delicato sulla pelle e profumazione fresca, molto piacevole.

6 - olio di argan per capelli, Gosh: prodotto felicemente adottato da Chiara, lei usa solo prodotti naturali sui capelli, io non ho problemi con i siliconi che erano contenuti in questo olietto e mi ci sono trovata benissimo, li rendeva morbidissimi. Odore decisamente migliorabile.

7 - struccante bifasico, Nivea: ottimo, non mi fa bruciare gli occhi, non mi appanna la vista e, ovviamente, strucca benissimo e facilmente.

8 - addolcilabbra Torta di Mele, Alkemilla: un burro labbra davvero godurioso, la profumazione sa proprio di torta di mele. Un buon prodotto a un prezzo contenuto (2.90), che rende anche le labbra lucidine. In inverno ho bisogno di maggiore idratazione, ma sicuramente proverò altri gusti.

9 - addolcilabbra Mandorlatte, Alkemilla: stessa recensione, prodotto identico come qualità, questo sa di orzata, anche se la profumazione è meno intensa rispetto a torta di mele.

10 -  rimuovi smalto a immersione, versione glitter, Sephora: trovo molto utili questi barattoli perchè, quando si rovina un solo dito, permettono di rimuovere lo smalto da quello senza danneggiare le altre unghie. 
Questa versione, rispetto a quella "normale", ha una striscia ruvida all'interno del buco di gommapiuma. Rende leggermente più agevole la rimozione degli smalti con i glitter, ma tutto sommato mi dava più fastidio che altro.

Campioncini: siero viso Hydro Effect, Lavera; maschera capelli Prestige Oil, Protoplasmina.

  

Nessun commento:

Posta un commento