lunedì 10 luglio 2017

Prodotti finiti 2017/12

 


1 - matita occhi numero 04, collezione The Artist, Kiko: edizione limitata, un blu non troppo scuro e molto bello. Ottima scrivenza, mediocre la durata nell'arco della giornata.

2 - smalto Seriously Hip, MAC: faceva infatti parte di una collezione del 2006, uno smalto a base nera, con micro particelle verdi e dorate. Al sole la sfumatura verdognola era molto evidente, altrimenti sembrava solo nero. Usato esclusivamente sui piedi, si è mantenuto come nuovo fino al termine.

3 - latte-olio detergente nutriente, linea Olio Straordinario, L'Oreal: ho amato tanto questo prodotto, un latte detergente classico, praticamente inodore, piacevolissimo da usare ed efficace.
Perfetto anche il flacone rettangolare che occupa pochissimo spazio, molto più pratico rispetto a quelli rotondi, a tubo, ecc...

4 - shampoo riparatore doposole, Biopoint: rimanenza dello scorso anno, tubo da 75 ml omaggiato dalla rivista Starbene. Un buon prodotto efficace contro la salsedine nei capelli (e il mar Ligure è molto salato).

5 - sapone Argan e Zenzero, Persavon: attualmente è il sapone che preferisco per il profumo meraviglioso che ha, ottima qualità.

6 - olio da doccia Lavanda e Mora, Yves Rocher: delicato, ma non mi ha convinto, non dà la sensazione di "lavarsi bene", requisito minimo di un prodotto lavante. Profumo piacevole, ma troppo leggero.

7 - latte solare idratante all'olio di argan, SPF 20, Leocrema: minitaglia da 75 ml trovata in omaggio su Starbene. Mi è piaciuto, protegge e si assorbe bene, non fa sudare, profumazione piacevole.

8 - crema piedi al mentolo Effetto Ice, Bottega Verde: per fortuna era solo una minitaglia da 20 ml perchè non mi è piaciuta. Effetto Ice inesistente, odore pessimo, ma io odio la menta in tutte le sue forme.

9 - Acido ialuronico puro, linea FGP, Dr Taffi: secondo tubetto che finisco, come già detto mi piace molto, idrata e leviga alla perfezione, perfetto anche con il caldo estivo. Quando capiterà l'occasione lo riprenderò senz'altro.

10 - struccante bifasico, Nivea: ottimo, non mi fa bruciare gli occhi, non mi appanna la vista e, ovviamente, strucca benissimo e facilmente.

Campioncini:  maschera capelli Prestige Oil, Protoplasmina; gel struccante alla quillaia, BV.
 

2 commenti: