sabato 16 dicembre 2017

Prodotti finiti 2017/21

 


1 - matita occhi 02 bordeaux, Kiko: comprata a settembre, faceva parte di una delle loro tante collezioni uscite durante l'anno in occasione dei 20 anni del marchio. Bocciatissima! Colore troppo tendente al rosso, lacrimazione agli occhi e legno di pessima qualità, che si rompeva molto facilmente ogni volta che la temperavo, con tutti i cinque temperini che ho, seminando scagliette che avrebbero potuto creare non pochi fastidi agli occhi!

2 - Beached Bronzer, colore Bronzed, Urban Decay: ottima terra, molto simile alla Chocolat di Too Faced (che però ha in più il profumo di cioccolato), bella tonalità non aranciata, sfumabilità perfetta. Confezione bellissima di cui terrò il coperchio con relativo specchio.

3 - Jalus Collier crema, Fitocose: crema liftante per sottomento, collo, decolleté e seno, un buon prodotto che lascia la pelle distesa, ma che ho usato solo su decolleté e seno perchè sul mento e sul collo mi è più pratico usare la crema viso, anche perchè questa è una crema abbastanza corposa e dal profumo poco gradevole.

4 - Cell-Off saponette scrub, Dr Taffi: kit composto da due saponette da 100 gr l'una che ho comprato l'anno scorso, ma che ho usato quest'anno da fine agosto con assoluta regolarità. Sarebbero un prodotto contro gli inestetismi della cellulite e da questo punto di vista non ho avuto nessun riscontro, ma me lo aspettavo, mentre mi ha deluso l'effetto esfoliante perchè mediocre. Il meglio lo danno a livello di tonicità della pelle, in questo sono davvero notevoli, per contro però la seccano tanto, troppo, quanto meno la mia, che è normale.

5 - Crème d'eau légère, Uriage: ultimo prodotto del kit comprato durante l'estate. Crema discreatamente idratante, che promette anche di rimpolpare e illuminare, ma 15 ml sono troppo pochi per poter capire se è vero.

6 - Olio di mandorle dolci, Equilibra: gli oli mi piacciono molto, ma quello di mandorle dolci non mi ha mai entusiasmato e questo di Equilibra non ha fatto eccezione. Assorbimento più lento rispetto ad altri oli ed effetto sulla pelle mediocre, proprio a livello di nutrimento.

7 - Burro di avocado, Aroma Zone: un burro verdolino molto morbido e piacevole da usare, indicato per corpo e capelli, io l'ho usato solo sui piedi, che hanno apprezzato tantissimo! 

8 - bagnodoccia alle mandorle, Fitocose: buono, buono, buono! Delicato, efficace e con un meraviglioso profumo di orzata. Altrettanto buono quello al sandalo, che però non ho usato io.

9 - saponetta Latte di mandorla, I Provenzali: solita recensione, saponette ben formulate, non seccano la pelle e sono molto profumate.

10 - struccante bifasico, Nivea: solita recensione, ottimo, non mi fa bruciare gli occhi, non mi appanna la vista e, ovviamente, strucca benissimo e facilmente.


Nessun commento:

Posta un commento