domenica 24 dicembre 2017

Reading challenge 2018


Finalmente ho deciso quale sarà la mia Reading Challenge per il 2018!

Dopo essermi fatta le ossa con quella personalizzata di quest'anno, ho deciso di buttarmi nel web e, fra le tante, ho scelto quella organizzata da Ilenia del blog Libri di cristallo.

Qui il link diretto al post dove sono spiegati funzionamento e regole.

Passo così da 30 indizi a ben 100, anzi, 50 e 50, più 12 indizi speciali, uno per ogni mese!
Non mi sono esaltata per il traguardo raggiunto quest'anno, so benissimo che sarà già un miracolo se riuscirò a leggere di nuovo più di 40 libri, ma questa RC mi piace tanto proprio per la grande scelta che permette, ma soprattutto perchè non presenta vincoli mensili e ognuno gestisce a modo suo le varie indicazioni.

Ecco i 50 indizi facili...


...e i 50 difficili:


Ho già la testa piena di titoli e di copertine!!

L'unica cosa che mi dispiace è che non venga creato un gruppo FB apposito perchè mi sarebbe piaciuto poter interagire con gli altri partecipanti, peccato, ma pazienza...