sabato 27 gennaio 2018

Prodotti finiti 2018/2

 


1 -  ombretto mono 07, linea Colorful pearl 07, Sephora: un marroncino dorato con micro brillantini, carino e facilmente utilizzabile, si è mantenuto alla perfezione durante i suoi quasi 9 anni di vita.

2 - Colour Kajal numero 11 bordeaux, Kiko: non mi è piaciuta per niente! Il colore non ha nulla a che vedere con il bordeaux, tratto tenue e durata scarsa nel corso della giornata.
Le matite di Kiko per me non hanno mai mezze misure, o le trovo validissime o pessime!

3 - eyeliner The curve, NYX: mi trovo molto bene con gli eyeliner di questo tipo, l'impugnatura mi facilita l'applicazione. Buon prodotto, tratto nero intenso, rimane intatto nel corso della giornata e sono contenta di averne un altro nuovo, visto che è fuori produzione. Però, rispetto all'analogo di Sephora, questo si è seccato più in fretta.

4 - bagnodoccia Mela e Spezie, Bottega Verde: davvero piacevole, non secca la pelle, profumo di mela molto buono.

5 - saponetta Iris blu, Perlier: mi è piaciuto molto, buona durata, non secca la pelle, profumo piacevole e bellissimo colore per il mio bagno bianco, azzurro e blu!

6 - shampoo nutriente linea Olio Straordinario, L'Oreal: già avuto almeno una volta, è il secondo shampoo che preferisco dopo quello di Equilibra. Capelli morbidi, lucidi, puliti più a lungo. Questo ha anche un buon profumo orientale, purtroppo poco persistente sul capello.

7 - Calendula Deep Cleansing, Kiehl's: minitaglia da 30 ml che ho usato per 17 giorni mattina e sera. Indicato per pelli normali (la mia) e grasse, l'ho trovato efficace e delicato, ma il prezzo del formato vendita (29€ per 230 ml) mi sembra davvero spropositato!

8 - crema corpo Hammam, Tesori d'Oriente: idratazione molto scarsa, in più mi aspettavo una profumazione orientale, intensa e persistente, invece non ha niente di particolare ed è molto lieve.

9 -  gel detergente mani, Black Vanilla, Merci Handy: ovviamente non è come lavarsi le mani, ma questi prodotti qualcosa fanno e - non avendo il bagno in negozio - meno male che ci sono! Questi di Merci Handy lasciano le mani morbidissime, tanto da rendere superflua la crema, e profumatissime. Questo alla vaniglia nera è il mio preferito.

10 - struccante bifasico, Nivea: solita recensione, ottimo, non mi fa bruciare gli occhi, non mi appanna la vista e, ovviamente, strucca benissimo e facilmente. 

Il post di oggi è stato fatto con la partecipazione straordinaria di MuMù!

 

2 commenti:

  1. Ciao Lory, mi hanno regalato il bagno schiuma mela e cannella a Natale, non l'ho ancora usato ma il profumo mi sembra buonissimo.
    Ho usato anche la stessa saponetta e a me è piaciuta moltissimo, a mia figlia Giulia no....abbiamo gusti diversi. Ciao, ti leggo sempre con tanto piacere un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gise, un abbraccio anche a te :*

      Elimina