venerdì 29 giugno 2018

Acquisti beauty di giugno

 

A maggio mi ero unita a  Chiara per un ordine su Aroma-Zone, ma il pacco è arrivato questo mese. Ho preso l'idrolato di patchouli per le gambe, quello di geranio contro le zanzare, il burro di mandorle per i piedi, il campione da 10 ml dell'olio di germe di grano e un mix di oli (amla, ricino, cocco, senape, jojoba, avocado e oliva) specifico per capelli:


Sul sito di Sephora ho preso la base mascara Little Black Primer di Estée Lauder, la base levigante di MUFE (quella illuminante di Becca comprata ad aprile non mi fa impazzire) nel formato piccolo da 15 ml e due pennelli di Zoeva, il 230 e il 234:



Dopo mesi sono tornata in centro, principalmente per prendere Mutandine di seta da Lush, in vista del caldo estivo (nessun talco asciuga come questa polverina!). Ho preso anche un altro mio grande amore, il balsamo corpo Rough with the Smooth, lo spumante Schiuma Party e un altro balsamo corpo che non conoscevo e che sto adorando, Cherrysh:


Sono andata anche da Yves Rocher, gli omaggi della cartolina di giugno erano una trousse impermeabile per il costume e la minitaglia del bagnodoccia al Monoi. Come acquisti (perchè mi dispiaceva non prendere nulla, anche se non c'è obbligo di acquisto per avere i regali) ho preso altri due bagnodoccia, quello al Cocco (attualmente in uso) e quello alla Vaniglia Bourbon.


Da Bottega Verde, per completare un'altra cartolina e avere un altro telo mare in regalo, ho preso altri due confezioni dello spray protettivo per capelli e il gel detergente viso all'Argan, sempre della linea Sol:


E altri solari da Ipersoap, il Satin Potection SPF 15 della Hawaiian Tropic, già avuto l'anno scorso. Preferisco i solari di Bottega Verde, ma questo è irrinunciabile per la sua praticità in spiaggia. Prendendone due confezioni ho avuto la borsa in omaggio (che ho dimenticato di fotografare):


Nessun commento:

Posta un commento