martedì 12 giugno 2018

Prodotti finiti 2018/10

 


1 - blush The Perfect Cheek, MAC: un rosa beige neutro e mat che faceva parte di un'edizione limitata del 2009. Un colore molto naturale, impercettibile alla prima passata, ma stratificabile, piuttosto banale, però portabile con quasi tutti i trucchi occhi.

2 - smalto Bronze Green 155, Mavala: un bel verde salvia con micro (ma micro micro) brillantini forse bronzo (è l'unico modo in cui riesco a dare un senso a quel Bronze nel nome). Molto coprente, usato quasi esclusivamente sui piedi.

3 - cipria Multi-Eclat, colore 02 medium, Clarins: seconda confezione che finisco, mi piace molto, fissa il trucco e opacizza senza seccare la pelle. Se fosse anche levigante sarebbe perfetta.

4 - Everlasting Kajal, Kiko: solita recensione, nero intensissimo, ottima scrivenza  e ottima durata, la mia matita preferita per la rima interna.

5 -  lipglass Fast Friends, MAC: gloss della collezione dedicata a Hello Kitty del 2009, un viola con una punta di fucsia e bellissimi micro sbrillini azzurri.

6 - sapone Hammam, Tesori d'Oriente: profumazione troppo lieve, ma sapone discreto, non si è spaccato ed è durato tantissimo.

7 - spumante Christmas Cracker, Lush: faceva parte dell'edizione natalizia 2017, ma la profumazione agrumata fresca mi ha ispirato l'uso durante la primavera. Amo gli spumanti di Lush perchè sono una vera coccola, lavano lasciando la pelle morbida come nessun altro prodotto per la detersione fa e profumano tutto il bagno. Io non ho la vasca, ma li uso tranquillamente in doccia infilandone un pezzo grande come una zolletta di zucchero in mezzo alla spugna a rete.

8 -  burro cacao al Karitè, I Provenzali: buon prodotto, ha una consistenza morbida e liscia, si applica facilmente, buona presa sulle labbra ed è bello nutriente, oltre che leggermente lucido.

9 - maschera capelli rigenerante estate, linea Olio Straordinario, L'Oreal: solita recensione, è la maschera perfetta per i miei capelli e la uso tutto l'anno, non solo d'estate. Districa perfettamente i capelli lasciandoli morbidi e corposi. 

10 - struccante bifasico, Nivea: solita recensione, ottimo, non mi fa bruciare gli occhi, non mi appanna la vista e, ovviamente, strucca benissimo e facilmente. 

 

Nessun commento:

Posta un commento