martedì 17 luglio 2018

Prodotti finiti 2018/12

 


1 -  smalto Tristam, England: regalo di Chiara, un bel viola blu con brillantini argentati usato esclusivamente sui piedi.

2 - technakohl liner Uniform, MAC: un marrone kaki abbastanza scuro  con microscopiche pagliuzze dorate che dura tutto il giorno senza mai sbavare, è la matita che preferisco per delineare la rima inferiore esterna dell'occhio, infatti l'ho già ricomprata.

3 - Signature Brow colore Walnut, Kate Von D: acquisto sbagliato, mina eccessivamente dura, sicuramente più adatta a chi deve disegnare qualche peletto qua e là, ma non per me che ho la necessità di riempire per bene. Oltre a farmi male, mi faceva perdere anche un sacco di tempo.

4 - bagnodoccia Cocco, Yves Rocher: profumazione buonissima, perfetta per l'estate, e buon prodotto che lava senza far tirare la pelle. 

5 - base mascara Subversion, Urban Decay: ottima base, allunga, incurva e definisce davvero bene, mentre non ho riscontrato un grande effetto volumizzante, però lascia le ciglia morbide senza ingessarle come fanno molte altre basi.

6 - crema lavante per pelle sensibile, Uriage: indicata per la detersione di tutto il corpo, io l'ho usata solo per il viso. La consistenza cremosa la rende perfetta per il Clarisonic e lascia la pelle morbida e idratata. Ha un profumo fiorito lieve, ma piacevolissimo che la rende una vera coccola.

7 - profumo Figue Sauvage, linea Les senteures gourmandes, Laurence Dumont: abbastanza deludente, la vaniglia iniziale si perdeva subito lasciando una profumazione fiorita con poca personalità che non ricordava affatto quella di altri prodotti a base di fico che mi erano piaciuti tanto.

8 -  Sun System SPF 30, Rilastil: amo la praticità dei solari spray in spiaggia, ma questo, a differenza del satin di Hawaiian Tropic, va comunque spalmato, inoltre unge e non ha una buona profumazione. Non mi ha convinto neppure a livello di protezione, trovo molto più efficaci quelli di Bottega Verde.

9 - spray protettivo per capelli, linea SOL, Bottega Verde: solita recensione, prodotto molto valido, all'applicazione sembra di spruzzare dell'acqua, i capelli si inumidiscono e basta, non restano unti nè altro, ma li protegge benissimo e li lascia morbidi. Inoltre entrando in acqua non fa chiazze.

10 - struccante bifasico, Nivea: solita recensione, ottimo, non mi fa bruciare gli occhi, non mi appanna la vista e, ovviamente, strucca benissimo e facilmente.

 

Nessun commento:

Posta un commento