domenica 1 dicembre 2019

Acquisti beauty di novembre

 

Da Lush ho preso il balsamo corpo Cherryish, il sapone natalizio Butterbear e il detergente viso Let the Good Times Roll:


Da Tigotà due confezioni dell'olio per capelli Argan e Camelia di Garnier, il bagnoschiuma Zenzero e Cannella di Biolis, quello The Verde e Aloe di Ekos, la saponetta alla Mela Verde de I Provenzali e la crema mani Glicemille, ormai mio maisenza per l'inverno:


Da OVS ho preso l'eyeliner Super Last colore Deep Black di Essence con cui mi sto trovando benissimo, da Bottega Verde il profumo Vaniglia Nera e da Kiko altre sei matite del mio adorato Everlasting Kajal approfittando della solita promozione grazie alla quale comprando sei prodotti i tre meno cari sono in omaggio e non ricordando che avevo già rimpinguato la scorta a luglio!


Fra le tante offerte per il mio compleanno e per il black friday ho fatto alcuni acquisti on-line.

Sul sito di Sephora ho usato il buono da 30€ che mandano al compleanno a chi ha la loro tessera Gold per riprendere la Chocolate Soleil di Too Faced, tonalità Milk. Sono molto delusa, sapevo che avevano cambiato la confezione e già qui c'è molto da ridire perchè l'hanno fatta esteticamente più carina, ma difficile sia da aprire che da maneggiare, il rischio che cada di mano è enorme. Ma è cambiata anche la consistenza, più piacevole al tatto, ma più pesante sul viso. La cosa peggiore è il colore, decisamente più giallastro, poco adatto al mio colorito roseo. Se l'avessi vista dal vivo non l'avrei comprata, ma nello store di Genova non la tengono:



Sul sito di Neve Cosmetics ho preso due ciprie, la Surreale in polvere libera di cui ho già avuto la minitaglia, e la Flat Perfection Fluffy Matte. In omaggio una pastello labbra che ho dato a Chiara:


Su sito di Douglas ho preso due prodotti di Mac, il refil dell'ombretto Carbon e il fluidline Blacktrack:


Su Amazon i patch occhi di Pinpoxe:


Infine sul sito di Ecco Verde il bagnodoccia idratante Fico d'India e Palmarosa di Allegro Natura, la crema corpo Rassodante Cute di Bema Cosmetici (presa per il seno), il balsamo corpo Argan & Dattero di Delidea e il temperino di Puro Bio:



 

Nessun commento:

Posta un commento