venerdì 30 settembre 2016

Acquisti beauty di settembre


Shopping di settembre...

A inizio mese ho aderito a un'altra promozione del gruppo FB Vanity Space, 25% di sconto sul sito Dr. Taffi. Ho preso Gocce di eufrasia per il contorno occhi, set di due saponette scrub Cell Off, mousse detergente viso e crema mani della linea Camelia Chic, e - tutto della linea FGP (formula giovinezza profonda) - crema mani, siero viso super illuminante, acqua di rose, acido ialuronico puro e maschera viso nutriente anti-age. In omaggio la mousse detergente viso della stessa linea e alcuni campioncini contenuti in un sacchettino di pizzo:


Da Ipersoap l'olio corpo Rigenera di Kaloderma, con olio di argan, di germe di grano e di vinaccioli, e il detergente intimo malva e camomilla del La corte dei sogni:


In una seconda occasione, due doccia crema de Le Petit Marseillais, miele di lavanda e latte di vaniglia (quest'ultimo già avuto qualche anno fa):


Da Acqua & Sapone ho ripreso il detergente bifasico di Venus (con cui mi trovo davvero benissimo), due buste monodose del Thalasso Scrub di Geomar e un altro top coat ad asciugatura rapida, quello di Bella Oggi, di cui ho sentito un'ottima recensione su YouTube. Probabilmente sarà l'ennesima fregatura che prendo a causa delle recensioni del tubo, ma visto il costo minimo (3.50) valeva la pena provarlo:


In erboristeria pomata all'arnica di Aboca:


Da OVS due matite sopracciglia di Essence, nel mio solito 02 Brown:


Anche questo mese interessanti omaggi sulle riviste. Fra i tanti, ho tenuto per me tre confezioni del detergente viso con olio di karitè de I Provenzali e la minitaglia del mascara Hypnose Drama di Lancome:


 


2 commenti: