mercoledì 30 novembre 2016

Acquisti beauty di novembre


Shopping di novembre...

All'OVS acquisto fuori stagione, il gel doccia cocco e vaniglia di Lavera, che avevo cercato invano durante l'estate. Cercavo da un po' anche le nuove maschere in tessuto di Garnier, ho preso due dei tre tipi esistenti, quella idratante e opacizzante e quella idratante energizzante (già usate entrambe, recensione nel post dei finiti di domani). Infine, di P2, il Luxurious eyeliner pen e il fondotinta in gel nel colore 030.
Da Kiko, matita occhi della nuova linea economica Smart, 2,50 euro a pezzo. Ho preso la 06 marrone granato metallico, pessima scrivenza, vale meno di quel poco che costa!


Da Ipersoap saponette (cocco e rosa) e crema corpo all'olio di mandorle dolci de I Provenzali, latte olio detergente viso linea Olio Straordinario di L'Oreal e borotalco Roberts (messo in uso prima di fare la foto, per cui busta già svuotata):

 
Da Bottega Verde bagnodoccia Mela e Spezie e, in omaggio, campioncino crema viso della nuova linea Straordinaria.
Da Yves Rocher ho trovato il dupe della matita occhi prugna di Kiko (quella dell'edizione limitata The Artist), cioè la 04 Prune Pivoine: il colore è ancora più bello, ma nel corso delle ore ha una durata inferiore, comunque è bellissima! Come omaggio per il compleanno, esfoliante viso della linea Hydra Vegétal.
Da Lush il mio amatissimo sapone Biancaneve e campione del gel doccia Bubbly. Biancaneve non si chiama più così, ma Snow Castle! Ormai stanno eliminando i nomi italiani in favore di quelli originali inglesi ed è un peccato perchè certi erano davvero bellissimi, tipo Il signore dei granelli!!


In occasione del Black Friday ho fatto un paio di ordini online (più uno a Casa Cenina), il primo a SognoBio, che si trova proprio nel quartiere dove sono nata e cresciuta, Sampierdarena. Ho preso il bagnodoccia Millevoglie e la crema piedi rigenerante e rinfrescante di NaturaEqua, marchio genovese, il contorno occhi all'olio di argan di NeoBio, la cipria, il pennello a zoccolo di cavallo di PuroBio e due temperini, di PuroBio e di Avril. Sei campioncini omaggio:


Il secondo a Kiko, dove ho preso il Longlasting bordeaux, il numero 37, e ben sei Everlasting Kajal, cioè la mia matita nera preferita:

 
Infine, graditissimi regali hand made per il compleanno dalla mia amica Sonia,  scrub al caffè, scrub al cocco e botox bio (di cui c'è tanto bisogno!!):

 
 
Grazie, tesorina!!


Nessun commento:

Posta un commento