mercoledì 28 dicembre 2016

Acquisti beauty di dicembre


Shopping di dicembre...

Un paio di mesi fa NYX ha aperto anche a Genova il negozio monomarca. Non sono ancora riuscita a passarci, ma ho commissionato alla mia amica Chiara l'acquisto di un matitone Jumbo, che penso sia il loro prodotto più famoso. Ho preso il colore Rust, dopo essermene innamorata da web:


Da Sephora dovevo ancora riscuotere il regalo di compleanno, che per i titolari della tessera gold consiste in ben 30 euro di sconto. Ho preso il loro filler per pori e rughette Prep & Perfect e l'ombretto in crema RS321 Cardinal di Shiseido (costano parecchio, ma per me sono i migliori in assoluto!):


Da Lillapois shampoo ristrutturante e rinforzante Aloe, Argan e Cheratina di Equilibra e olio di semi di lino per capelli de I Provenzali:


Insieme a Chiara, ho approfittato per la seconda volta della promo del Dr Taffi sul gruppo FB Vanity Space.
Scontati del 30, ho preso il siero lifting e l'acido ialuronico puro, entrambi della linea FGP, e ho ripreso le gocce di eufrasia per gli occhi, due confezioni perchè, come già scritto, sono eccezionali sui miei gonfiori mattutini e non voglio più rimanere senza come è capitato a cavallo fra novembre e dicembre. Quattro campioncini, tutti diversi da quelli che mi avevano mandato con l'ordine estivo:



Infine, primo acquisto sul sito di Douglas. Volevo il pennello per sopracciglia 322 di Zoeva e, curiosando, ho trovato e preso anche il 310 per eyeliner, la maschera viso alla rosa del Dr. Organic, la base 3 in 1 di Collistar e il fluidline nero Blacktrack di MAC (marchio che trattano solo online), che avevo già cercato nel corner di Genova ad ottobre e che era esaurito. Tutto, eccetto il fluidline, con sconto del 25%:





3 commenti:

  1. Ciao, ti seguo sempre, mi piacciono molto i tuoi post! l'ombretto shiseido piaceva molto anche a me, come ti sei trovata? :) Grazie ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefi :-)
      Benissimo! Il colore è stupendo, ma al di là di questo gli ombretti in crema di Shiseido, secondo me, sono di qualità superiore. Si stendo e si sfumano benissimo, durano tutto il giorno e hanno un effetto piacevolissimo sulla palpebra.
      Inoltre, fra tutti quelli che ho provato, hanno anche la resa migliore con il passare del tempo, non invecchiano, rimangono tali e quali.
      Peccato per il prezzo, ma è uno di quei casi dove la qualità si paga...
      Buon anno :-*

      Elimina
  2. grazie mille! in effetti mi ha sempre bloccato il prezzo :/ però alla fine la qualità paga… e poi di questa sfumatura non ne trovo altri… Buon anno anche a te!

    RispondiElimina