lunedì 30 gennaio 2017

Acquisti beauty di gennaio


A inizio mese, in occasione dei saldi, ho fatto un micro ordine sul sito di Sephora, ho preso la loro maschera detossificante ossigenante, che mi aveva molto soddisfatto, e la crema mani, gomiti e piedi della Human+Kind nel formato da 50 ml:

 

Da Ipersoap, talco Felce Azzurra e detergente intimo al tè verde della Winni's, terminato da poco e subito ripreso:


In una seconda occasione ho preso la crema nutriente Glicemille per le mie mani disastrate dal freddo (grazie Chiara per la dritta!) e, in offerta, il tonico purificante per il viso del Giardino Cosmetico.

Lo stesso giorno in erboristeria ho preso lo shampoo per uso frequente con olio di mandorle e yucca della Biokap. Comprato più volte in passato, spero di trovarmici bene anche adesso che ho i capelli lunghi. Il profumo è meraviglioso, pura orzata! 




5 commenti:

  1. uso anche io il biokap, ma quello per capelli grassi ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, quello lo compravo per mio marito prima che diventasse vegano...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Sto usando anche io il tonico purificante di Giardino cosmetico e mi sta piacendo moltissimo. Vorrei provare altri prodotti di questo marchio in futuro. Come ti trovi con la crema per i gomiti? Sto cercando un prodotto davvero efficace perchè ho seri problemi al gomito destro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, la crema l'ho presa per le mani e ci vorrà un po' prima che la usi perchè per il giorno ho appena iniziato quella della Helan (di sera mi ci vuole la Glicemille).
      Di Giardino cosmetico a me era piaciuto il detergente a risciacquo per il viso (quello con il pompelmo, credo sia l'unico tipo), mentre mi ero trovata malissimo con lo struccante bifasico!!
      :*

      Elimina
  4. Ho letto anche questo ;)
    Aspetto le tue opinioni sulla crema di Human+Kind e sullo shampoo della Biokap.

    RispondiElimina