domenica 30 aprile 2017

Acquisti beauty di aprile


Helan ha sostituito la linea Vaniglia fiorita, che amavo tanto, con la "collezione vaniglie", suddivisa in Oolang, Kashmir e Verveine, con tre prodotti per sottospecie.
Ho subito preso il talco liquido Vaniglia Kashmir: che delusione!! Profumazione inesistente e per 16 euro, come ho scritto alla Helan, mi aspetto di avere almeno la pelle profumata!!



Da Ipersoap ho approfittato dell'offerta per fare scorta dello struccante occhi bifasico di Nivea:


In una seconda occasione ho sfruttato altre offerte per prendere due confezioni del detergente intimo al Tè verde della Winni's, il doccia crema Vaniglia e Zenzero del Madagascar de I tesori d'oriente e lo shampoo Olio Straordinario di L'Oreal:


E in una terza l'olio secco per il corpo di Kaloderma, il gel gambe leggere di Equilibra (l'estate scorsa avevo usato una minitaglia con cui mi ero trovata bene, pur essendo un gel) e due saponette allo zenzero e olio di argan, cioè la profumazione che ho adorato, di Persavon:


Da Acqua & Sapone balsamo capelli Hyaluron + Hair Filler di Testanera e altre due saponette, rosa e lavanda de I provenzali:


Sephora ha messo in promozione il loro mascara Outrageous Curl, con cui mi ero trovata benissimo. Nel timore che l'offerta sia causata da un'uscita di produzione, l'ho ripreso anche se adesso ho una scorta consistente di mascara (ne uso uno solo per volta):


Da MAC ho ripreso per la quarta volta l'ombretto Mystery (che uso quotidianamente per le sopracciglia) più due matite occhi che avevo già avuto, e tanto amato, parecchi anni fa, il technakohl Uniform e il khol Teddy:


Infine regalino di mia sorella, due saponette fatte artigianalmente da una sua amica, lavanda e gelsomino:



Nessun commento:

Posta un commento