sabato 30 dicembre 2017

Acquisti beauty di dicembre

 

Nuovo ordine a Neve Cosmetics, approfittando dello sconto pre-natalizio del 15% ho preso due palette personabilizzabili (cioè vuote), corallo e grigia, le cialde degli ombretti Human, Red Carpet, Ufo, Mela Stregata, più un'altra di Espresso come scorta perchè lo sto usando quotidianamente per riempire le sopracciglia. 
E quattro pennelli occhi: Teal della collezione permanente, classico pennello per il blending, e poi tre della nuova collezione Azalea, grande, medio e piccolissimo. Il manico è estremamente leggero, la qualità delle setole altissima, come sempre.
In omaggio il gloss Les poseuses, orribile, sembra un (brutto) correttore!


In parafarmacia ho preso la Crema lavante di Uriage, di cui avevo usato e amato la minitaglia trovata nel kit, e mi sono lasciata tentare anche dalla Crema in mousse struccante doppia azione di Lierac:


Da Sephora altra tentazione, il kit  che comprende tutte le sei profumazioni degli igienizzanti mani Merci Handy, con le faccine dei personaggi Disney sui bottiglini:



Da Lillapois (che ha un sacco di marche interessanti, ma dove purtroppo non passo spesso) ho preso il detergente intimo alla camomilla e al bergamotto della Bionova e la longlasting di Essence nel colore 29 Berry Fantastic, il bel bordeaux che tanto cercavo:


E finalmente sono riuscita ad andare in erboristeria dove ho ripreso la pomata all'arnica di Aboca, una manna per i piedi affaticati! Invece da Acqua & Sapone c'era un'ottima offerta sul mio amatissimo Miraculous Oil di Garnier, che ho preso come scorta, più la  saponetta Iris blu di Perlier:


2 commenti:

  1. Ciao cara, buon anno!
    Hai già provato il detergente intimo di Bionova? A me è garbato abbastanza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, ho in uso quello della Nidra, ben 500 ml...
      Buon anno anche a te <3

      Elimina