sabato 29 dicembre 2018

Reading Challenge 2019

https://chelibroleggere.blogspot.com/2018/11/book-challenge-2019-il-torneo-dei.html?m=1

Mentre sto leggendo l'ultimo libro valido per la Reading Challenge del 2018, sperando di riuscire a finirlo entro l'anno, sono già molto emozionata in prospettiva di quella del 2019!

Mi sono iscritta a quella organizzata da Claudia.

Questa volta non avrò a disposizione tutti gli indizi già all'inizio dell'anno, ma conoscerò le tracce di mese in mese.

I partecipanti sono divisi in squadre (casate) e io sono stata assegnata alle Lost in Austen:


La RC non è complessa, ma ha le sue regole. La cosa che mi piace particolarmente, e che mi ha fatto scegliere questa fra le varie sfide che ho trovato su web (non tante), è l'assegnazione dei punti basata sul numero delle pagine dei libri, così potrò dedicarmi ai romanzi che mi piacciono senza sensi di colpa quando (quasi sempre) non saranno dei tomi.