domenica 19 dicembre 2021

Reading Challenge 2022

Mancano meno di due settimane all'inizio del nuovo anno... e della nuova Challenge! Quella a cui parteciperò sarà - ovviamente (mi piace troppo!) - quella organizzata da Claudia.

Una delle cose che amo della sua Challenge è che ogni anno si inventa qualcosa di nuovo, impossibile annoiarsi!
Nel 2022 non cambieranno solo le tipologie delle tracce, ma proprio il loro meccanismo rispetto agli ultimi tre anni. Cliccando qui o sul banner in alto potete leggere le spiegazioni sul suo blog ed eventualmente iscrivervi, magari nella mia casata, L'Ordine della Fenice (anno nuovo, casata nuova...):


Negli anni passati per ogni traccia si potevano leggere tutti i libri che si volevano, mentre il prossimo anno lo si potrà fare solo per la traccia bonus.
Per le altre si potrà leggere solo un libro per traccia e sarà difficilissimo scegliere quale, ma la ricerca è la parte più elettrizzante e il poter accedere alla seconda parte delle tracce solo dopo aver soddisfatto le prime cinque credo proprio che sarà un ottimo stimolo per uscire dalla propria comfort zone, che è sempre lo scopo principale delle sfide di lettura.